Qui si pensa che il metodo scientifico sia la base del progresso umano; che il relativismo scientifico sia la base della scienza moderna; e che Darwin sia un grande.

Saturday, February 05, 2011

Time machine

Durante la recente botta di virus (una cosa mai successa, quasi due settimane distrutto, antibiotici per elefanti e quantaltro) ho installato la time capsule e ho messo in moto il software time machine, che fa i backup dei mac ogni ora e può ricostruire una vecchia configuratzione.
Il primo backup è meglio farlo col cavetto RJ-45, visto che sono un bel po' di Giga. Dopo però funziona in modo veramente eccellente.
Oggi mi è preso lo schiribizzo di far partire il software time-capsule, per eventualmente ripristinare uno stato vecchio. E mi sono trovato di fronte ad una schermata da Guerre Stellari, tipo questa.

2 comments:

pizzeriaitalia said...

In effetti le "Guerre Stellari" lasciano un po' perplessi anche me, ma funzionano e tanto basta. Piuttosto io farei attenzione - di tanto in tanto - che il backup funzioni regolarmente, che ogni tanto si blocca senza apparenti motivi...

Lap(l)aciano said...

virus, antibiotici?

ringrazia che ti sei rimesso, allora...