Qui si pensa che il metodo scientifico sia la base del progresso umano; che il relativismo scientifico sia la base della scienza moderna; e che Darwin sia un grande.

Sunday, August 24, 2008

Foresta / 3

Stamattina, svegliatomi di buon mattino, ho visto che il tempo si era rasserenato. Così, con una temperatura esterna sui 5 gradi, mi sono armato di scarpe ginniche e ho dato l'attacco al monte Feldberg, un 1500 molto tranquillo.
Arrivato sulla cima, dominata dalla ex torre della TV, non ho potuto far a meno di godermi il sole già forte malgrado fossero solo le otto; ma soprattutto non ho potuto non godermi il cielo blu. Ma blu blu blu.
Eccovi un paio di panoramiche prese con la mia V705:




1 comment:

Lap(l)aciano said...

Benvenuto in Baden, Darwin!

Se hai tempo scendi alla gola del Wutach. Ci si arriva anche in autobus e ne vale la pena.